A causa degli innumerevoli fattori generatori di stress cui siamo sottoposti ogni giorno, spesso nostro malgrado, e, cosa non trascurabile, a motivo della scarsa qualità di certi cibi nonchè della loro adulterazione, il nostro sistema immunitario è fortemente depresso.

Ciò causa una alterazione quasi permanente della flora batterica intestinale, quel meraviglioso patrimonio di batteri “buoni” che nel nostro intestino sovraintende ad un diretto smaltimento delle scorie alimentari e delle tossine, mantenendo un sano equilibrio del sistema immunitario.

Quando questo è alterato, si diventa facilmente soggetti a contrarre infezioni batteriche, virali, micotiche ( Candida, ad es.).

Lo schema di trattamento messo a punto dall’esperienza dei nostri farmacisti specializzati, è di grande aiuto nell’affrontare la stagione invernale diminuendo l’insorgenza di raffreddore, mal di gola, e influenza. 

Un organismo ben protetto, con le difese immunitarie rafforzate, è cosi in grado di combattere efficacemente infezioni batteriche e virali.

IMMUNOTAI è l’integratore messo a punto dalla nostra farmacia , notificato dal Ministero della sSalute , che associa nella stessa formula l’estratto secco di ECHINACEA, potente stimolante dei linfociti T ed efficace antivirale, PROPOLI, anti infiammatorio e antibatterico, ROSA CANINA e ACEROLA, fonti naturali di vitamina C.

Ad esso è opportuno associare RIBES NIGRUM macerato glicerico, potente anti infiammatorio, IMMUNOFLORENE, per una bilanciata azione sulla flora intestinale, OSCILLOCOCCINUM.

I nostri farmcisti vi guideranno nello schema di trattamento più opportuno per la soluzione del vostro problema.

dove siamo

Vl. della Stazione, 26 | Terni 05100

CONTATTI

orari

Dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 16:00 alle 20:00

Share This
WhatsApp chat